• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
News

News (16)

Si porta a conoscenza che Mercoledì 17 luglio 2019, alle ore 9,00 si procederà all'esame della documentazione caricata sulla piattaforma dalle imprese a fronte del "soccorso istruttorio".       Il Responsabile CUC-APA Ing. Cono Gallo
Si porta a conoscenza che Mercoledì 10 luglio 2019, alle ore 10,00 si procederà all'esame della documentazione caricata sulla piattaforma dalle imprese a fronte del "soccorso istruttorio".
Si porta a conoscenza che il Seggio di Gara riprenderà le operazioni di esame della documentazione amministrativa caricata sulla piattaforma da parte delle imprese partecipanti alla gara in oggetto, domani 25 giugno 2019 alle ore 11,30 circa
In data odierna si è pubblicato l’avviso per la costituzione dell’Albo Informatizzato di operatori economici per l’affidamento di lavori con le procedure di cui art. 36 comma 2 lett. a), b) e c) del D. Lgs n. 50/2016. L’Albo sarà…
La Centrale Unica di Committenza dei comuni di Atena Lucana, Polla e Auletta (CUC-APA), ha attivato da qualche giorno la propria piattaforma di acquisti telematici denominata “Piattaforma Albi Informatizzati e Gare Telematiche” accessibile mediante l’apposita sezione disponibile sulla homepage del…
A causa dell'elevato numero (n. 139) dei partecipanti alla procedura sopra indicata, la comunicazione di cui all'art. 76 comma 5 lett. a) del D. Lgs n. 50/2016, viene resa noto ai partecipanti mediante pubblicazione su questo profilo di committenza. Il…
Si avvertono gli operatori economici interessati alla procedura di affidamento del servizio di progettazione definitiva-esecutiva, e CSP relativo all’intervento “Lavori di adeguamento sismico e funzionale scuola primaria in via Largo Cappelli ed costruzione plesso didattico e civic center in via Orto…
AVVISO Si porta a conoscenza che sul sito del Comune di Atena Lucana - Sezione Amministrazione trasparente    http://atenalucana.openacta.it/ è stato pubblicato l'avviso relativo alle ditte ammesse ed escluse dal prosieguo della gara
In uno spirito di collaborazione si avvisano le imprese partecipanti che ieri 18.06.2018, sono state inoltrate le richieste, via pec, li, dove necessario, di applicazione del soccorso istruttorio. I tempi per il perfezionamento della documentazione sono di dieci giorni. Si…
Pagina 1 di 2